Cade durante un'escursione, ferita una donna 55enne

Cade durante un'escursione, ferita una donna 55enne

Una signora di Prato, classe 1967, stava svolgendo un’escursione con la famiglia quando, per una probabile disattenzione, ha messo male il piede per cui è scivolata e si è procurata un piccolo trauma alla testa.

L’accaduto è avvenuto in mattinata sul sentiero CAI 507 che da Casa Coppi porta a Foce Giovo (in territorio modenese nella zona di confine tra la regione Emilia-Romagna e Toscana). Per l’intervento la centrale del 118 ha attivato il Saer stazione Mt Cimone per cui sul posto è arrivata una squadra che, grazie al sentiero sterrato, è riusicta a raggiungere il target con i mezzi fuoristrada e prestare I primi soccorsi alla signora che è stata medicata e poi caricata sulla jeep per essere portata all’ambulanza di Fiumalbo che l’ha presa in carico per i controlli del caso.

Era stato allertato anche l’elicossorso di Massa che poi non è stato attivato data la sotuaizone non grave: la donna è sempre stata cosciente e collaborativa . Sul posto presente anche il nucleo operativo SAGF dei Vigili del Fuoco di Abetone.

source
Leggi la notizia integrale su: Modena Today

Contact to Listing Owner

Captcha Code