Fast food, inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Casinalbo

Fast food, inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Casinalbo

Il nuovo ristorante McDonald’s di Casinalbo, situato in via Giardini Nord 501, aprirà oggi, giovedì 17 novembre. L’inaugurazione formale è poi prevista per sabato 19 novembre con una festa aperta a tutti che avrà inizio alle ore 15 e che prevede un momento istituzionale, accompagnato dal taglio della torta e diverse attività di intrattenimento per i più piccoli.

Il ristorante è completo di corsia McDrive, grazie alla quale è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto e di McCafé, luogo ideale per una colazione o una pausa. 

Il ristorante ha 224 posti a sedere tra interno ed esterno. È inoltre dotato di kiosk digitali grazie ai quali è possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Una volta effettuato l’ordine ai kiosk, il cliente si può accomodare dove desidera, aspettando che i prodotti acquistati gli vengano serviti al tavolo direttamente dal personale McDonald’s.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini, con giochi interattivi in sala ed area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Il ristorante di Casinalbo sarà aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00; nei medesimi orari sarà disponibile anche il servizio di asporto. La corsia McDrive, invece, sarà operativa tutti i giorni dalle 7:00 all’1:00. Nel nuovo locale sarà attivo anche il servizio di McDelivery.

source
Leggi la notizia integrale su: Modena Today

Contact to Listing Owner

Captcha Code